Case History

[vc_row full_width=”stretch_row_content” css_animation=”fadeInLeft”][vc_column][boc_heading alignment=”center” color=”#333333″ margin_bottom=”30px” font_size=”35px”]Le Case History Universitybox[/boc_heading][vc_column_text]

Una storia di successo legata alla promozione di un prodotto, ad un servizio o ad un’azienda, viene presentata al pubblico di utenti-consumatori per mostrare l’efficacia dell’offerta proposta e dei risultati raggiunti. Questa è una case history nell’ambito del marketing. Un case history è un ottimo materiale di marketing contenutistico che ha l’efficacia del passaparola, la migliore forma di promozione e pubblicità di un brand o un’azienda.

Il racconto di esperienze positive rispetto a un prodotto, un servizio o una brand experience, nell’ambito della narrazione di una case history, hanno un impatto concreto e incisivo sulla scelta d’acquisto di un consumatore, anche nel caso di studenti universitari. Le storie di successo di iniziative marketing sono utili per accrescere la fiducia dei clienti verso un’attività, educare potenziali clienti e informarli.

A seguire trovate una carrellata delle iniziative di successo di Universitybox con alcune aziende. In ciascuna di esse – da Asos a Apple, fino a HP e Magnum e molte altre – sono riportati clienti, periodo, il tipo di canale scelto, la campagna, gli obiettivi e le attività svolte.

[/vc_column_text][boc_portfolio_grid filter_links=”yes” center_filter=”yes” show_filter_label=”yes” limit=”200″ display_style=”4″ img_hover_effect=”2″ fixed_size=”yes”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][/vc_column][/vc_row]