Digital student agency

Riapertura università a settembre: cosa può fare UniversityBox student agency

Le università italiane riapriranno i battenti a metà settembre, come le scuole e i licei. Saranno 1,7 milioni gli studenti che torneranno nelle aule degli atenei. La maggior parte delle attività didattiche si svolgerà in presenza. Solo una parte, invece, proseguirà online e sarà proprio lì che saremo pronti ad accogliere la generazione Z.

Digital Marketing per Millennials e Gen Z

Durante il lockdown le attività didattiche, seminari e webinar si sono svolte interamente online. Anche con il rientro “fisico” nelle aule universitarie, la formazione a distanza e su piattaforme digitali andrà avanti. Nel periodo delle chiusure obbligatorie, i servizi sul web, dall’e-commerce allo streaming, hanno registrato un’impennata di transazioni, visualizzazioni e giri d’affari.

UniversityBox student agency: digital first

UniversityBox non si è fermato e non ha mai interrotto le iniziative digital. Anzi, la student agency ha ampliato la sua offerta con:

  • campagne LinkedIN e Google ADV
  • progetti di comunicazione integrata su misura di marchi e aziende
  • Piattaforma verticale sul target Universitario per promozione di sconti e servizi esclusivi sul target
  • Dem e newsletter dedicate
  • attività di influencer marketing e digital research.

Vuoi raggiungere con il tuo brand Millennials e Gen z? Scrivici!

Guerrilla marketing e tabellare: University Network

In vista del rientro in presenza presso le sedi universitarie dall’autunno 2020, University Box propone University Network: nato come tradizionale mezzo di brand awareness, viene scelto oggi dai partner dell’agenzia specializzata per generare lead, spingere le vendite, incentivare le attivazioni di prodotti e servizi, incrementare la pedonabilità verso punti vendita. Come? Per esempio attraverso cartoline, totem e pubblicità tabellare. Ma non solo. Le attività prevedono anche tour con diverse tappe nei principali atenei italiani, azioni di guerrilla e ambient marketing, desk personalizzati che distribuiscono gadget, sample e informazioni.

Osservatorio su millennials e Gen Z: Meet your future e University Box Community

Universitybox grazie all’osservatorio Meet Your Future riesce a studiare i comportamenti di acquisto, le nuove abitudini e le leve motivazionali dei nati tra il 1982 e il 2004 e quelli della generazione successiva.

Quali sono i numeri della nostra audience?? 300 mila iscritti appartenenti a questi target e 2 mila ambassador operativi sulla Student Platform universitybox.com; più di 50.000 utenti mese su universitybox.com; canali social che aggregano più di  70 mila followers e un blog  che registra più di 1.000 lettori al mese.

Come fare per sviluppare strategie fisiche e digitali su prodotti e servizi per Millennials e Gen Z? Come diventare un brand lover degli universitari italiani? Contatta University Box.